GUARNIZIONI
PER CAMERA RACLA
GRUPPI FLEXO




Realizziamo guarnizioni in feltro prelubrificato e materiali tecnici espansi per sistemi stampa flessografica a camera. Grazie a macchinari ed attrezzature altamente tecnologiche e ad un’accurata selezione di fornitori, offriamo le nostre guarnizioni in una vasta gamma di materiali.
Materiale Tecnico Espanso
di tutte le densità, tipologie e spessori
Abbiamo progettato una nuova tipologia di guarnizione, unica nel settore, con l’applicazione di un componente in superficie che rende la stessa più duratura e che assicura una perfetta definizione sulla superficie di contatto.
La pressione sull’anilox viene ridotta garantendo una prestazione di gran lunga superiore rispetto alle guarnizioni tradizionali, risparmiando inchiostro e mantenendo più pulita la macchina stessa.










FELTRO DI LANA IMPREGNATO
a lunga durata - perfetto per lunghe tirature - TOP RANGE
Abbiamo ideato un innovativo processo di lavorazione di una guarnizione in feltro prelubrificato, pronta all’uso, unica nel suo genere.
Viene eseguita in feltro di pura lana ad alta densità, con perfezione di taglio, per evitare i comuni problemi di sfaldamento del materiale.
Sottoposta a prove dirette in camera racla flessografica, dopo molti giorni non presentava ancora segnali di usura che ne richiedesse la sostituzione.
Questo prodotto costituisce una soluzione definitiva all’annoso problema della fuoriuscita degli inchiostri dovuta all’usura della guarnizione laterale di tenuta, riducendo i fermi macchina ed i costi per la manutenzione e la pulizia.
PER CHI vuole VEDERE OLTRE
Le nostre guarnizioni laterali si rivolgono a quei clienti che cercano un prodotto superiore in termini di qualità, quel “qualcosa in più” capace di garantire anche benefici economici nel lungo periodo. Questo è il motivo della continua ricerca nel miglioramento della nostra produzione, incontrando sempre la necessità individuale dei nostri clienti.




Saremo lieti di offrire maggiori dettagli ed una
campionatura gratuita su qualsiasi disegno.