CODICE ETICO

Pallina Arancio Centro targa
Pallina Arancio Centro targa
Palline Centro targa
Palline Centro targa

“Qualità significa fare le cose bene, non solo soddisfare la norma di riferimento.
Ricordiamocelo sempre”

COME OPERiamo

Operare secondo i principi di qualità, per la nostra azienda significa adoperarsi costantemente a tutti i livelli, per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni, per realizzare le lavorazioni che rispondano sia ai requisiti del Cliente sia a quelli cogenti che regolano e governano l’attività svolta dall’azienda.

A tal fine la stessa CENTRO TARGA srl, coerentemente a quanto sopra, puntando anche ad uno sviluppo diffuso sul territorio e conseguente aumento del fatturato, ha deciso di sviluppare un proprio codice etico, con l’impegno a soddisfare le esigenze del Cliente, che si concretizza attraverso:

Palline Centro targa
Pallina Arancio Centro targa
Pallina Arancio Centro targa
Palline Centro targa
  • La verifica sistematica del rispetto dei termini contrattuali e degli obiettivi definiti internamente;
  • Il rilevamento continuo della qualità resa ai Clienti, utilizzando indici statistici adeguati
  • Il rilevamento del grado di soddisfazione del Cliente per mezzo di periodiche indagini di Customer Satisfaction e di analisi dei reclami pervenuti.

Inoltre, CENTRO TARGA srl persegue il miglioramento continuo dell’efficacia del proprio Codice Etico tramite:

  • L'adozione di una gestione orientata allo sviluppo delle risorse umane, basato sull'aggiornamento professionale continuo, sulla corretta allocazione, sullo sviluppo delle competenze e sull'utilizzo di tecnologie informatiche
  • La responsabilizzazione, il coinvolgimento e la motivazione di tutto il personale stimolando confronti e rapporti propositivi con riunioni periodiche;
  • L'adozione con continuità di miglioramenti della qualità del servizio reso ai propri Clienti, con l'obiettivo di perseguire l'eccellenza tecnologica unita alla semplicità organizzativa e all'efficacia gestionale, con la finalità di rispondere alle esigenze dei Clienti e di contenimento dei costi
  • Il riesame periodico dei processi produttivi, del grado di raggiungimento degli obiettivi, delle eventuali azioni correttive e preventive
  • Il riesame periodico dei processi produttivi, del grado di raggiungimento degli obiettivi, delle eventuali azioni correttive e preventive
  • La ricerca dell’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficienza ed efficacia e migliorando la qualità dei servizi
  • Il ricorso a fornitori, professionisti/collaboratori qualificati, che seguano e facciano propri i principi del Codice Etico dell’Azienda.

Al fine di conseguire gli obiettivi sopra enunciati CENTRO TARGA srl si impegna a riesaminare periodicamente il presente Codice Etico, tendendo al miglioramento continuo delle attività svolte e dell’immagine.

Tale Codice, definito dal Direttore della Società, è documentato e comunicato al proprio personale, mediante affissione in luogo consono alla ricezione del messaggio da parte di tutti.

Tutti i dipendenti di CENTRO TARGA srl, quali responsabili per le aree di propria competenza, hanno il compito di accertare periodicamente che i principi sopra indicati vengano rispettati.